martedì 22 ottobre 2013

Microsoft Excel 2013. Passo per passo

Microsoft Excel 2013. Passo per passo
Quando imparare è facile, studiare diventa un'esperienza piacevole. Ecco il libro che ti insegna rapidamente come gestire, analizzare e presentare i dati con Microsoft Excel 2013. Svolgi tutte le lezioni nell'ordine o personalizza il tuo percorso di apprendimento completando lezioni specifiche per le tue necessità. In entrambi i casi acquisirai le capacità che ti mancano attraverso la pratica e proprio quando ne hai bisogno.

Con questo libro e Microsoft Excel 2013 impari a: Scrivere formule, applicare funzioni e filtri, Combinare i dati di più origini, identificare tendenze presentando i dati in modo visivo, collegare i fogli di lavoro, eseguire analisi complesse utilizzando le tabelle pivot, usare le macro per automatizzare attività ripetitive, collaborare e presentare le cartelle di lavoro online.

Sul sito mondadoriinformatica.it sono scaricabili file d'esempio.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Excel 2013. Passo per passo" di Curtis Frye, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: