sabato 9 novembre 2013

Adobe Premiere Pro CC. Guida all'uso

Adobe Premiere Pro CC. Guida all'uso
Guida completa, quasi 500 pagine, tutta a colori. I software Adobe, ora identificati dalla sigla CC (Creative Cloud), sono stati riprogettati per supportare una modalità di creazione più intuitiva e condivisa. Oltre all’innovazione vera e propria del Creative Cloud, sono più di 100 le novità introdotte con la versione CC di Adobe Premiere Pro, tra cui: nuovi strumenti di editing in Timeline e nuove scelte rapide da tastiera; sincronizzazione evoluta di riprese multicamera; nuova funzione per rintracciare clip rinominate o spostate; tecnologia Lumetri Deep Color Engine per correzioni colore create in Adobe SpeedGrade; elaborazione dei sottotitoli; gestione evoluta dell’audio e della colonna sonora.

Il testo attraverso un percorso di “learning by doing” (imparare facendo), porta alla scoperta di Premiere evidenziando tutte le novità introdotte con la versione CC. Si parte dal risultato, visto al cinema o in TV, per percorrere tutti i passi necessari a realizzarlo, permettendo di apprendere, nel contempo, l’uso del software.

Tra gli argomenti trattati: Tutte le novità introdotte con la versione CC di Premiere Pro. Integrazione di Premiere Pro CC con altri software Adobe. Gestire i media dall’acquisizione fino all’esportazione. Effetti speciali cinematografici e correzione colore per un look professionale del video. Creare dischi Blu-ray e DVD Web interattivi. Workflow integrato dalla sceneggiatura all’esportazione.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Premiere Pro CC. Guida all'uso" di Domenico Belardo e Nunzio Trotta, edito da FAG, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 44,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,16).

Nessun commento: