mercoledì 27 novembre 2013

Come aprire un asilo nido, micronido, nido familiare in casa. Con CD-ROM

Come aprire un asilo nido, micronido, nido familiare in casa. Con CD-ROM
Asilo nido tradizionale (anche in franchising), micronido, asilo a tempo parziale, nido famiglia in casa, tagesmutter. Le formule per offrire la custodia e servizi educativi alla prima infanzia, bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, sono variegate e consentono a chi desidera aprire un asilo nido di adattare l'attività alle proprie disponibilità di tempo e di spazio.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali, photo-gallery…

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un asilo nido, micronido, nido familiare in casa. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 46,55).

Nessun commento: