domenica 17 novembre 2013

Cuffie Turtle Beach i30 Wireless iOS Media per iPhone, iPad e iPod touch

Cuffie Turtle Beach i30 Wireless iOS Media per Mac, iPhone, iPad e iPod touch
Le cuffie Turtle Beach i30 Wireless iOS Media vi consentono di godervi ancora di più la vostra musica, i vostri film e i vostri giochi sui vostri dispositivi iOS ovunque vi trovate. Tecnologia Bluetooth ottimizzata che garantisce una connessione perfetta al vostro iPhone, iPad o iPod touch, consente di controllare facilmente il volume e la selezione dei brani, e migliora la qualità dell'audio.

L'eliminazione attiva del rumore garantisce un suono ricco e potente direttamente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch. La tecnologia multi-microfono invisibile consente di eliminare i rumori di sottofondo e garantisce una qualità audio straordinaria quando si effettuano chiamate.

Le cuffie i30 con cuscinetti in gomma piuma garantiscono un comfort d'ascolto prolungato. Il design semplice e raffinato di queste cuffie aggiunge un tocco di eleganza ai vostri dispositivi iOS.

Sono fornite con cavo per ricaricare le cuffie, cavo per adattatore mobile, adattatore per aereo, custodia in tessuto, guida rapida e adesivi Turtle Beach e sono in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 299,99.

Nessun commento: