martedì 19 novembre 2013

Fotocamera GoPro HERO3+ Black Edition per Mac, Win, iPhone, iPod touch e iPad

Fotocamera GoPro HERO3+ Black Edition per Mac, Win, iPhone, iPod touch e iPad
Con GoPro HERO3+ Black Edition, una fotocamera compatta, leggera e impermeabile, potrete sempre catturare tutti i vostri momenti indimenticabili. Avrete immagini e video di qualità professionale grazie a funzioni come SuperView per girare video con inquadratura grandangolare e per regolare automaticamente la frequenza dei fotogrammi in caso di condizioni di poca luce.

Flessibile per le vostre esigenze, questa fotocamera riesce a catturare un audio nitido e preciso, anche a volume basso, e ha numerose modalità di scatto: normale, scatto in successione, scatto continuo, time lapse, foto e video in simultanea.

Potete scaricare l'app GoPro e controllare la fotocamera dal vostro iPhone e iPad. Potete controllare tutto dallo schermo del vostro dispositivo Apple: vedere l'anteprima in tempo reale, rivedere le foto e riprodurre i video.

GoPro è dotata di una rapida connessione Wi-Fi, così potrete condividere immagini e video più belli tramite e-mail, messaggio o sui social network.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Risoluzione video 4K
  • Foto a 12MP, fino a 30 fotogrammi al secondo
  • L'app GoPro vi permette di controllare la fotocamera dal vostro dispositivo Apple
  • Subacquea fino a 40 m
  • Include 1 supporto curvo e 1 piatto adesivi, più un braccio regolabile nelle tre dimensioni per catturare immagini da qualsiasi angolazione, alloggiamento subacqueo fino a 40 m, telecomando Wi-Fi, batteria li-ion ad alta capacità, dispositivi orizzontale e verticale di aggancio e sgancio rapidi e cavo di ricarica USB
  • Connessione Wi-Fi integrata
  • Altezza: 3,94 cm; Peso: 74 g; Lunghezza: 5,84 cm

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 490,82.

A questo link al sito della Woodman Labs, Inc sono disponibili per il download le ultime versioni del software per la Fotocamera GoPro HERO3+ Black Edition insieme alle specifiche tecniche complete.

Nessun commento: