giovedì 21 novembre 2013

Interfaccia audio M-Track QUAD per MacBook

Interfaccia audio M-Track QUAD per MacBook
Trasformate il vostro studio in quello di un professionista, grazie all'interfaccia audio M-Track Quad. Registrate da quattro fonti contemporaneamente, dai microfoni con alimentazione Phantom o dalla vostra chitarra preferita. Ogni ingresso è dotato di un jack per integrare gli effetti e le quattro uscite offrono opzioni di riproduzione estremamente versatili. M-Track Quad offre un monitoraggio a latenza zero del segnale di ingresso, per una registrazione semplice e affidabile. Oltre alle eccezionali prestazioni audio, M-Track Quad si connette al vostro MacBook via USB e funge da hub dotato di alimentazione con tre porte USB aggiuntive.

Due software complementari vanno a integrare questo fantastico prodotto: Avid Pro Tools Express e Ignite by AIR. Insieme, vi illustrano ogni passaggio in modo chiaro e completo, consentendovi di trasformare le vostre idee in musica. Grazie ad Avid Pro Tools Express potete registrare, mixare e arrangiare la musica che avete in mente, mentre Ignite offre un'integrazione scorrevole con il controller da tastiera M-Audio, senza effettuare alcuna configurazione.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Perfettamente compatibile con Logic e Garage Band
  • Quattro ingressi audio per registrazioni simultanee
  • Si connette via USB al vostro MacBook
  • Il jack associato a ciascun canale vi consente di incorporare facilmente gli effetti
  • Altezza: 8,9 cm; Larghezza: 14 cm; Lunghezza: 33 cm; Peso: 454 g

È compatibile con Mac (con OS X 10.5 o versione successiva) ed è in vendita anche su Amazon.it.

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare gli aggiornamenti dei driver, il manuale e consultare le specifiche tecniche complete del prodotto.

Nessun commento: