martedì 19 novembre 2013

Lytro Light Field Camera da 16GB e Kit accessori complete per iPhone, iPad e iPod touch

Lytro Light Field Camera da 16GB e Kit accessori complete per iPhone, iPad e iPod touch
La Lytro Field Camera cattura il campo di luce per intero in un singolo scatto (non solo l'immagine 2D), consentendovi di cambiare il focus delle vostre foto, anche dopo lo scatto. Ora potete scegliere dove applicare il focus, cambiare prospettiva, apporre i Living Filters e rielaborare completamente le vostre immagini.

I controlli manuali vi consentono di impostare il valore ISO e la velocità dell'otturatore utilizzando il touchscreen della fotocamera. L'ISO può essere impostato su un valore compreso tra 80 e 3200; la velocità minima dell'otturatore è 1/250.

La funzione Perspective Shift di Lytro, che cattura tutta la luce disponibile nel campo inquadrato, vi consente di cambiare in modo interattivo la prospettiva della vostra foto, anche dopo lo scatto. Sfruttando tutta la luce disponibile nel campo inquadrato, la prospettiva delle vostre foto riprese in precedenza o dei vostri nuovi scatti può essere spostata in qualsiasi direzione.

Utilizzando la connessione Wi-Fi della vostra fotocamera e l'app gratuita Lytro Mobile, potete condividere le vostre foto online in modo semplice e veloce. Importate le immagini sul vostro computer con l'applicazione desktop gratuita Lytro, scegliete dove applicare il focus, ordinate gli scatti in base alle vostre preferenze e condivideteli con chi volete.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Realizzato in alluminio, robusto ma superleggero
  • Assenti l'autofocus e il ritardo di scatto
  • Zoom ottico 8x con apertura costante f/2
  • Controllo manuale dell'esposizione
  • Cambia il focus delle vostre immagini dopo lo scatto
  • Dimensioni schermo: 3,8 cm
  • Risoluzione: 11 Megarays
  • Altezza: 3,9 cm; Larghezza: 3,9 cm; Lunghezza: 11,2 cm; Peso: 214 g

Viene fornita con tappo dell'obiettivo con chiusura magnetica, panno per la pulizia, cavo da USB a micro USB, cinturino da polso, guida del prodotto e guida rapida ed è in vendita in esclusiva su Apple Store Online al prezzo di Euro 549,00.

Nessun commento: