giovedì 12 dicembre 2013

Aggiornamento iPhoto 9.5.1 per Mac

Aggiornamento iPhoto 9.5.1 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update 9.5.1 per iPhoto. Con iPhoto puoi fare più di quanto tu abbia mai creduto possibile con le tue foto, grazie alla semplicità con cui puoi trovare, organizzare e riscoprire i tuoi scatti preferiti. I suoi semplici ma potenti strumenti di editing ti consentono di trasformare le tue foto migliori in foto straordinarie. Condividile direttamente su Facebook, Flickr, Twitter e tramite Messaggi. iPhoto funziona anche con iCloud, quindi le immagini che scatti sui dispositivi iOS vengono visualizzate automaticamente in iPhoto e potrai condividere le foto e i video da te scelti con amici e parenti attraverso “Condivisione foto iCloud". Puoi persino creare in maniera facile e veloce fotolibri, calendari e stampe tipografiche in rilievo di qualità professionale.

Novità nella versione 9.5.1
  • Risolto un problema che poteva causare una visualizzazione errata dell'anteprima di stampa.
  • Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.

iPhoto 9.5.1 per OS X 10.9 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 13,99.

Disponibile, inoltre, iPhoto 2.0 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 7.0 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 4,49.

[update] Disponibile iPhoto 2.0.1 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 7.0 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 4,49.

Novità nella versione 2.0.1
  • Aggiungi un bordo bianco alle foto durante l'ordine di stampe.
  • Include correzioni di errori e altri miglioramenti.

Nessun commento: