giovedì 19 dicembre 2013

Aggiornamento Logic Pro X 10.0.5 per Mac

Aggiornamento Logic Pro X 10.0.5 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update Logic Pro X 10.0.5.

Logic Pro X è la più avanzata versione di Logic mai realizzata. I suoi nuovi sofisticati strumenti per la composizione, l'editing e il mix professionali sono costruiti attorno a un'interfaccia progettata per ottenere risultati creativi in maniera rapida e garantire maggiore potenza ogni volta che ne hai bisogno. Logic Pro X include un'enorme collezione di strumenti, effetti e loop che ti consentiranno di creare brani musicali dal sound incredibile.

Novità nella versione 10.0.5
  • 3 nuovi Drummer e 11 nuove patch designer kit percussioni.
  • Miglioramenti significativi ai plugin “Channel EQ” e “Linear Phase EQ”, tra cui interfacce rinnovate accessibili anche dall'area dei controlli smart.
  • L'assolo funziona adesso correttamente sui channel strip con plugin esterno I/O.
  • L'automazione pan e volume è adesso inclusa nello scambio XML con Final Cut Pro X.
  • Possibilità di selezionare e modificare i loop che appartengono alla stessa famiglia mediante un nuovo controllo nell'intestazione della regione.
  • Le dimensioni delle forme d'onda di una regione audio si adattano adesso al valore del parametro relativo al guadagno della regione.
  • Il pulsante della modalità Link è ora disponibile per l'editor “Piano Roll”.
  • Miglioramenti alla stabilità.

Requisiti minimi di sistema: 4 GB di RAM; Monitor con risoluzione 1280 x 768 o superiore; OS X v10.8.4 o successiva; Plugin Audio Units a 64 bit; Almeno 5 GB di spazio libero su disco. 35 GB di contenuti opzionali disponibili tramite download in-app.

Logic Pro X 10.0.5 per OS X 10.8.4 o versioni più recenti e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 179,99.

A questi link sono pubblicati Logic Pro X - User Guide (84 MB), Logic Pro X Instruments (22 MB), Logic Pro X Effects (13 MB), Logic Pro X - Control Surfaces Support (4 MB) e Impulse Response Utility (1 MB). Qui, invece, sono pubblicate le specifiche tecniche e le note di rilascio (in inglese).

Nessun commento: