sabato 7 dicembre 2013

Comunicazione dei beni ai soci e dei finanziamenti

Comunicazione dei beni ai soci e dei finanziamenti
Contenuto dell'eBook [update]:

L'invio della comunicazione dei beni ai soci e dei finanziamenti è possibile fino al 31 gennaio 2014 a seguito di un Comunicato dell'Agenzia delle Entrate in data 6 dicembre 2013, a ridosso della scadenza fissata per il 12 dicembre. Il testo dell'ebook di 85 pagine, offre una bussola utile a districarsi nell’adempimento con un ampia casistica di esempi pratici. Aggiornato con le istruzioni al modello di comunicazione pubblicate dall’Agenzia delle entrate (27 novembre 2013).

Il presente E-Book offre una bussola utile a districarsi nell’adempimento della comunicazione dei beni concessi in uso ai soci e loro familiari, nonché della comunicazione dei finanziamenti o apporti da questi eseguiti in favore della società.

A tal fine, dopo aver analizzato la connessa disciplina del reddito diverso in capo all’utilizzatore, e della indeducibilità dei costi per la società, vengono approfonditi gli aspetti legati all’adempimento della comunicazione (chi la deve fare, quando, quali valori devono essere indicati, ecc.) con una serie di casi pratici ed esempi di compilazione. Ampio spazio viene dato ai chiarimenti resi dall’Agenzia delle entrate nei vari documenti di prassi.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Comunicazione dei beni ai soci e dei finanziamenti" di Nicola Fasano, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 12,99 ed in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 12,99.

Nessun commento: