mercoledì 11 dicembre 2013

Il codice della mediazione e della conciliazione. Con CD-ROM (3a edizione)

Il codice della mediazione e della conciliazione. Con CD-ROM (3a edizione)
L’opera propone una raccolta organica dei profili giuridici e operativi relativi alla mediazione (ambito civile, commerciale, bancario, delle telecomunicazioni), aggiornata alla nuova disciplina in vigore dal 21 settembre 2013, a seguito delle modifiche introdotte dal “decreto del fare” (D.L. 69/2013 convertito in L. 98/2013).

Il Codice contiene un pratico prontuario della mediazione civile e commerciale, che si sofferma sulle novità normative introdotte, sui principi e le disposizioni del regolamento di procedura dell’organismo di mediazione, sul procedimento di mediazione nelle sue diverse fasi, sulla figura, i poteri e la deontologia del mediatore. Viene altresì proposto un formulario con la modulistica utilizzata per accedere al servizio di mediazione ed i principali modelli di verbali relativi al procedimento di mediazione.

Il Cd-Rom allegato integra e completa l’opera con una raccolta di norme nazionali e comunitarie, una selezione di giurisprudenza ordinata per materia, una sezione dedicata alle camere di commercio e un’ampia modulistica di pronto utilizzo e personalizzabile.

Requisiti Hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o successivi; Browser Internet; Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Per maggiori informazioni: il volume "Il codice della mediazione e della conciliazione. Con CD-ROM", 3ª edizione, di Alberto Mascia, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 42,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 10%, al prezzo di Euro 37,80).

Nessun commento: