lunedì 23 dicembre 2013

Stampante Epson Expression Photo XP-950 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Stampante Epson Expression Photo XP-950 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win
Questa stampante A3 ultracompatta è ideale per trasformare le vostre immagini preferite in stampe grandi e ricche di dettagli. La stampante Epson Expression Photo XP-950 presenta due vassoi frontali di alimentazione: potrete così alternare tra stampa fotografica e stampa di documenti senza dover ricaricare ogni volta, mentre l'alimentazione posteriore per supporti speciali vi permette di stampare su tutta una serie di supporti, fino al formato A3. Potete persino stampare su CD e DVD adatti per la stampa.

Grazie a Epson Connect, la stampante Expression Photo XP-950 vi permette di stampare documenti e fotografie tramite rete Wi-Fi direttamente dal vostro iPhone o iPad. È anche possibile stampare da qualsiasi parte del mondo, inviando i documenti e foto via email direttamente alla stampante; la funzione Scan to cloud vi consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nella nuvola.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows XP/Vista/7/8 e viene fornita con cartucce separate, cavo di alimentazione, guida all'installazione e software (CD).

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 247,49.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Photo XP-950 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: