domenica 22 dicembre 2013

Stampante Epson Expression Premium XP-710 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Stampante Epson Expression Premium XP-710 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win
La stampante Epson Expression Premium XP-710 con AirPrint è una soluzione compatta all-in-one con Wi-Fi che consente di eseguire stampe, copie e scansioni. Con la sua versatilità e praticità, la Expression Premium XP-710 vi consente di stampare ovunque e in qualsiasi momento. Grazie ai due vassoi per il caricamento frontale della carta, potete passare dal formato fotografico al foglio A4 e viceversa, senza dover caricare nuovamente la carta; mentre l'alimentazione posteriore per supporti speciali vi permette di stampare su tutta una serie di supporti, inclusi appositi CD e DVD.

La stampante all-in-one utilizza Claria Premium Ink per documenti di testo nitidi e definiti e foto lucide e brillanti, ad alta definizione, con neri intensi e colori vivaci e accattivanti.

La stampante Expression Premium XP-710 include Epson Connect, che vi consente di stampare foto e documenti in modo semplice e veloce tramite Wi-Fi da smartphone e tablet. È anche possibile stampare da qualsiasi parte del mondo, inviando i documenti e foto via email direttamente alla stampante; la funzione Scan-to-Cloud vi consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nella nuvola.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows XP/Vista/7/8 e viene fornita con cartucce separate, cavo di alimentazione, guida all'installazione e software (CD).

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 135,90.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Premium XP-710 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: