martedì 21 gennaio 2014

Adobe Photoshop CC. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems

Adobe Photoshop CC. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems
Una serie di lezioni ufficiali provenienti direttamente da Adobe Systems Incorporated e sviluppate con l'assistenza degli esperti dei prodotti Adobe.

Il libro include 14 lezioni. Tratta le basi dell'apprendimento di Adobe Photoshop e fornisce suggerimenti e tecniche per aiutarti a diventare più produttivo con il programma. Puoi svolgere le lezioni nell'ordine o scegliere quelle che ti interessano di più.

Cosa serve per utilizzare il libro: il programma Adobe Photoshop CC per Windows o per Mac OS (il programma non è incluso).

I file d'esempio, in lingua inglese, per completare le lezioni proposte sono scaricabili all'indirizzo: mondadorinformatica.it nella scheda del libro. Istruzioni dettagliate all'interno del libro.

Nota: questo libro non sostituisce la documentazione, l'assistenza, gli aggiornamenti e gli altri vantaggi dati dall'essere utente registrato di Adobe Photoshop.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Photoshop CC. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems" di Adobe Creative Team, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 60,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 51,00).

Nessun commento: