mercoledì 22 gennaio 2014

Aggiornamento Skype 6.13.0.104 per Windows Desktop

Aggiornamento Skype 6.13.0.104 per Windows DesktopRilasciato l'aggiornamento Skype 6.13.0.104 per Windows Desktop, la notissima applicazione che gestisce chiamate, videochiamate e chat gratis via internet, con la possibilità di chiamare i telefoni in tutto il mondo a costi bassissimi.

Con Skype puoi fare molto di più: condividere una fiaba della buonanotte, tenere una riunione o seguire una lezione di lingua.

Ecco alcune delle cose strepitose che puoi fare:
  • Chiamate gratuite Skype su Skype.
  • Chiamate verso i telefoni fissi e cellulari e SMS a costi contenuti.
  • Videochiamate su Skype e Facebook.
  • Messaggi istantanei gratuiti a parenti, amici e colleghi.
  • Invia un messaggio che trasmette le tue immagini, la tua voce e il tuo stato d'animo.


L'update si scarica da questa pagina del sito del produttore (A questo link sono pubblicate le note di rilascio della versione 6.13.0.104 in inglese).

È richiesto un PC con sistema operativo Windows XP SP3, Vista, 7, 8 o 8.1, connessione a internet - preferibile la banda larga (per le chiamate non è supportato il GPRS), altoparlanti e microfono - incorporati o separati, per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload, per la videochiamata di gruppo tutti i partecipanti devono avere Skype 5.0 per Windows o Mac o versione successiva e una webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo. Per ottenere la migliore qualità si consiglia di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download e 512 kbps in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1.8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga di minimo 512 kbps in download e 128 kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.

Skype è disponibile gratis anche per Mac OS X, per Windows 8, per Linux e per iPhone e iPod touch (versione 4.17 su App Store).

Disponibile anche Skype per iPad 4.17 gratis su App Store.

Nessun commento: