sabato 18 gennaio 2014

Cuffie over-ear wireless Beats by Dr. Dre Studio per iPhone, iPad e iPod

Cuffie over-ear wireless Beats by Dr. Dre Studio per iPhone, iPad e iPod
Con le cuffie over-ear wireless Beats by Dr. Dre Studio, potete ascoltare liberamente la vostra musica su iPhone, iPad o iPod ovunque voi andiate. La tecnologia Bluetooth garantisce connessione fino a una distanza di 9 metri, per consentirvi di continuare ad ascoltare la musica anche mentre vi spostate. Rispondete alle chiamate, passate a un altro brano e alzate o abbassate il volume direttamente dalle cuffie.

Beats Acoustic Engine vi consente di ascoltare suoni reali e profondi. Grazie al software DSP di Beats, potrete vivere un'esperienza degna di Dr. Dre, Jimmy Iovine e altri famosi produttori di musica rock, hip-hop, elettronica e R&B.

Con la tecnologia dual-mode Adaptive Noise Canceling (ANC) di Beats potrete escludere ogni rumore esterno, ovunque vi trovate, a casa o in giro per la città. Mentre ascoltate la vostra musica, la tecnologia ANC vi offre il perfetto equilibrio tra audio e rumori ambientali. Se, invece, desiderate eliminare del tutto il rumore dell'ambiente intorno a voi, la modalità ANC-only potenzia la funzione di riduzione del rumore per offrirvi un eccellente isolamento acustico.

La batteria ricaricabile integrata dura 12 ore in modalità wireless e 20 ore con le cuffie collegate al dispositivo, per vivere a tempo di musica. Con l'indicatore dello stato della batteria, potete capire subito per quanto tempo potrete continuare ad ascoltare i vostri brani preferiti. In più, potrete ricaricare le nuove cuffie Studio praticamente ovunque, grazie all'adattatore micro USB-standard.

Quando i designer di Beats hanno reinventato queste cuffie leggendarie, si sono ispirati a una splendida fuoriserie, nel rispetto di scelte rigorose. Le nuove cuffie Beats Studio presentano linee ergonomiche e forme morbide: persino le viti invisibili non spezzano questa magnifica uniformità. Ora, le cuffie pesano meno rispetto alle precedenti, inoltre l'archetto è più leggero, più resistente e ha una vestibilità perfetta. I cuscinetti sono più morbidi e provvisti di una guaina dal design ergonomico che rende le cuffie estremamente flessibili e adattabili, in modo da non lasciarvi sfuggire nemmeno una nota.

Sono fornite con cavo RemoteTalk, cavo audio da 3,5 mm, cavo USB 2.0 (da USB-A a USB Micro-B), alimentatore USB, custodia da viaggio rigida, panno per pulizia Beats by Dr. Dre e guida rapida e sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: