martedì 21 gennaio 2014

iPhone 5s e 5c: Guida completa a tutte le generazioni di iPhone

iPhone 5s e 5c: Guida completa a tutte le generazioni di iPhone
Hai un nuovo iPhone e vuoi imparare a sfruttarne da subito tutte le funzionalità? Con questo manuale scoprirai come usare il tuo piccolo gioiello Apple non solo come telefono ma anchecome assistente personale, macchina fotografica, navigatore satellitare, strumento per navigare su internet, lettore di eBook, console per videogiochi e molto altro ancora.

Perché con iPhone si può fare di tutto, da rimanere in contatto con gli amici su Facebook e Twitter a controllare la posta aziendale, dal tenere sotto controllo i progressi nello sport ad acquistare l’ultimo numero del quotidiano preferito.

Questa edizione è stata pensata per tutti i modelli di iPhone, inclusi i nuovi 5s e 5c. Aggiornata al nuovo iOS 7, include anche guide complete a Siri, iTunes, App Store, iCloud, Edicola e iBooks.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone 5s e 5c: Guida completa a tutte le generazioni di iPhone" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,66) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: