giovedì 20 febbraio 2014

Fotografie con l'iPad

Fotografie con l'iPad
L'iPad si è guadagnato un posto nella vostra borsa fotografica. I popolari tablet iPad e iPad mini di Apple sono strumenti utili per i fotografi sempre in movimento. Anziché appesantirvi con un computer portatile, potete infilare un iPad nella borsa fotografica e sfruttarne il grande schermo, le app di terze parti e l'accesso online per completare e condividere in modo efficace il vostro lavoro dallo studio.

Con questo libro, gli amanti dello scatto, dal neofita al professionista, scopriranno tutto ciò che l'iPad ha da offrire con semplici istruzioni passo per passo e consigli dell'ultimo minuto per:
  • Importare foto da una fotocamera o da schede di memoria usando l'iPad Camera Connection Kit o adattatori per fotocamere Lightning.
  • Trasferire foto tramite wireless mentre state scattando, usando adattatori o schede SD Wi-Fi, o controllando la fotocamera da remoto con dispositivi come CamRanger e CameraMator.
  • Organizzare e valutare le immagini e assegnare tag di parole chiave sul campo, da integrare successivamente con Adobe Photoshop Lightroom sul computer.
  • Modificare le foto con iPhoto, Adobe Photoshop Touch e altri strumenti.
  • Usare software per la realizzazione di portfolio per creare e inoltrare presentazioni di grande effetto sull'iPad per potenziali clienti.

Visitate il sito web del libro all'indirizzo ipadforphotographers.com per aggiornamenti e informazioni aggiuntive.

Per maggiori informazioni: il volume "Fotografie con l'iPad" di Jeff Carlson, edito da Pearson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,40).

Nessun commento: