giovedì 3 aprile 2014

Adattatore PROMISE SANLink2 da Thunderbolt 2 a Fibre Channel 8 Gbps per Mac

Adattatore PROMISE SANLink2 da Thunderbolt 2 a Fibre Channel 8 Gbps per Mac
L’adattatore SANLink2 Thunderbolt 2 8GFC ha due porte Fibre Channel a 8 Gbps in grado di negoziare automaticamente con i dispositivi FC a 8Gb, 4Gb, 2Gb e 1Gb, ed è compatibile con i cavi Apple SFP-SFP a 8 Gbps e con gli SFP ottici con cablaggio in fibra. L’adattatore SANLink2 opera a larghezza di banda full-duplex su una singola connessione Thunderbolt 2 e offre velocità FC pienamente native. Grazie alle due porte I/O Thunderbolt 2, potete collegare in serie al vostro SANLink2 fino a sei dispositivi Thunderbolt o Thunderbolt 2, tra cui sistemi di archiviazione RAID PROMISE Pegasus2 Thunderbolt 2, Apple Thunderbolt Display e dispositivi Mini DisplayPort.

SANLink2 permette di collegare a una SAN Fibre Channel qualsiasi computer con tecnologia I/O Thunderbolt, come i nuovi Mac Pro, MacBook Pro, MacBook Air, iMac o Mac mini. SANLink2 è una soluzione completamente certificata per OS X e Xsan. Ora tutti questi computer possono collegarsi o funzionare come controller metadati Xsan senza limitazioni legate al modello. SANLink2 è il complemento certificato perfetto per i sottosistemi RAID Fibre Channel PROMISE VTrak serie x10 e x30 e per altri dispositivi di archiviazione standard con connettività Fibre Channel.
Con il suo design semplice ed elegante, SANLink2 è una soluzione completa e pronta per l’uso: basta installare il driver e collegare SANLink2 con alimentatore a una porta Thunderbolt.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Due porte Fibre Channel a 8 Gbps
  • Due porte Thunderbolt 2
  • Retrocompatibile con sistemi e dispositivi dotati della tecnologia Thunderbolt originale
  • Negoziazione automatica con dispositivi FC a 8Gb, 4Gb, 2Gb e 1Gb
  • Certificato per OS X v10.8.5 e v10.9 (Mavericks)
  • Certificato per Xsan e StorNext
  • Ultrasilenzioso

Requisiti di sistema (Mac): Mac OS X v10.8.5, v10.9 o successiva; modulo SFP FC, uno per porta; Mac con porta Thunderbolt; Xsan 2.0 o versione successiva.

Viene fornito con cavo Thunderbolt (1 m), guida rapida e alimentatore ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Promise Technology sono disponibili le specifiche tecniche complete del SANLink2 per Mac OS X.

Nessun commento: