lunedì 14 aprile 2014

Banca dati. 1.500 idee di business. Con CD-ROM

Banca dati. 1.500 idee di business. Con CD-ROM
Cerchi un'attività per metterti in proprio? Vuoi un'idea per far crescere la tua impresa? Nella Banca Dati Idee Nuovi Business trovi idee di successo, attuali, innovative, facilmente realizzabili e con ampi spazi di mercato.

Con la Banca Dati Nuovi Business scegli il settore in cui operare, il mercato di riferimento, il livello di investimento. Avvia la ricerca e, tra oltre 1.500 idee di business proposte, ecco quelle che fanno per te, classificate per: settore di interesse; ciclo di vita dell'idea; contenuto innovativo; mercato di riferimento; capacità tecniche necessarie; localizzazione ottimale; livello di investimento; modalità di avvio.

Per ciascuna idea proposta troverai nella Banca Dati 1.500 Nuovi Business: una breve ma chiara ed esauriente descrizione dell'attività, i prodotti e/o servizi da offrire, i fattori di attrattività del business, le condizioni di realizzabilità.

E dopo aver trovato l'idea? Nel Kit troverai tutte le informazioni su agevolazioni finanziarie pubbliche che puoi richiedere, adempimenti burocratici da espletare, prevedere guadagni e investimenti, organizzare al meglio la realizzazione dell'attività.

Per maggiori informazioni: il volume "Banca dati. 1.500 idee di business. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: