sabato 19 aprile 2014

Sistema di altoparlanti AirPlay TD-M1 di Eclipse per Mac, iPhone, iPad e iPod touch

Sistema di altoparlanti AirPlay TD-M1 di Eclipse per Mac, iPhone, iPad e iPod touch
Il sistema di altoparlanti AirPlay TD-M1 di Eclipse è un sistema di diffusori che combina audio di alta qualità e utilizzo intuitivo. Grazie alla "riproduzione reale" di un suono vero, vi sembrerà di assistere all'esibizione di un artista a casa vostra.

La tecnologia su cui si basa Eclipse ricrea i minimi dettagli delle vibrazioni sonore originali. Potrete, così, vivere un'esperienza di ascolto senza precedenti, con la velocità, la precisione e la nitidezza dei suoni originali. Le due unità di cui si compone il sistema vi offriranno un effetto davvero stereofonico.

La connessione AirPlay degli altoparlanti funziona anche in assenza di Wi-Fi, quindi potrete vivere un'esperienza di ascolto di qualità senza perdervi una nota e senza bisogno di rete wireless o cavi.

Il sistema TD-M1, tanto gradevole nell'aspetto quanto piacevole da utilizzare, è dotato di controlli intuitivi attraverso sensore touch per selezionare volume e fonte. Inoltre, grazie all'illuminazione LED, non è mai stato così facile configurare i suoni secondo le vostre preferenze.

La forma ovale degli altoparlanti è stata scelta per la sua idrodinamica ideale. Questo significa che potete riprodurre musica senza sentire echi e distorsioni del suono originale. La forma, i materiali e l'unità single-drive di TD-M1 si combinano perfettamente per trasmettere suoni nitidi senza fastidiose interferenze.

Il sistema TD-M1 è dotato di convertitore integrato da digitale ad analogico a 24 bit/192kHz, quindi non avrete bisogno dei consueti componenti Hi-Fi distinti per ascoltare con facilità musica di alta qualità di ultima generazione (tramite ingresso USB–B).

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • La vera qualità Hi-Fi in un sistema di altoparlanti per amanti della musica
  • Connessione AirPlay anche in assenza di Wi-Fi
  • Funzionamento intuitivo con sensore touch e display LED
  • Possibilità di riprodurre musica e allo stesso tempo caricare iPhone o iPod (tramite cavo USB)
  • Possibilità di collegamento a diversi tipi di sorgenti (2 USB e jack da 3,5 mm)
  • Controllo intuitivo attraverso sensore touch per garantire semplicità di utilizzo
  • Caratteristica forma ovale per idrodinamica ideale
  • Altezza: 24.2 cm; Larghezza: 15.5 cm; Lunghezza: 21.9 cm; Peso: 5.3 kg (per due speaker)

Il sistema TD-M1 include cavo di alimentazione, antenna Wi-Fi, griglie degli altoparlanti, guida rapida, istruzioni per la sicurezza e guida di assistenza ed è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 1.199,00.

L'app ECLIPSE TD Remote per iPhone, iPad e iPod touch è disponibile gratuitamente su App Store.

Nessun commento: