mercoledì 2 aprile 2014

WordPress. Quickstart

WordPress. Quickstart
Un libro per imparare tutto quello che serve per creare un blog o un sito professionale con WordPress. Grazie a procedure semplici e dirette, corredate da immagini, la guida insegna in breve tempo a sfruttare al meglio le nuove funzionalità avanzate offerte dal programma, come l'aggiunta di contenuti tramite l'importazione da un altro blog e il Customizer Theme, che permette di personalizzare in modo rapido ed efficace i temi.

Argomenti trattati: installare WordPress su qualsiasi servizio di hosting; gestire il sito dalla Bacheca di WordPress; avere il pieno controllo di plug-in e temi; aggiungere articoli e pagine e arricchirli con contenuti multimediali; gestire i commenti e combattere lo spam con Akismet; gestire più siti con WordPress MultiSite; potenziare il sito con i plug-in Jetpack e in All In One SEO Pack; monitorare il traffico del sito.

Per maggiori informazioni: il volume "WordPress. Quickstart" di Matt Beck e Jessica Neuman Beck, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,42).

Nessun commento: