lunedì 30 giugno 2014

Come avviare un minicaseificio con eventuale allevamento di pecore-capre. Con CD-ROM

Come avviare un minicaseificio con eventuale allevamento di pecore-capre. Con CD-ROM
In un mondo in continua evoluzione la strada più sicura per i produttori e trasformatori italiani è quella della miniproduzione artigianale con tre parole d'ordine: alta qualità, origine controllata della materia prima, lavorazioni fedeli alle tradizioni regionali.

L'allevamento di pecore e/o capre dotato di un proprio laboratorio per la trasformazione ha dunque tutte le carte in regola per proporsi come business vincente sul mercato locale e non solo. Il minicaseificio può contare da un lato su una gamma di prodotti molto variegata e dall'altro su una clientela potenzialmente molto vasta con vendita diretta a privati e GAS, distribuzione a negozi tipici, store di prodotti di alta qualità, formaggerie, etc.

Per realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa (Guida-business plan + CD-ROM) offre tutte le informazioni su prodotti che si possono offrire, come farsi la clientela, come organizzare l'attività…

Il CD-ROM contiene un foglio di calcolo per prevedere ricavi, investimenti e guadagni e la modulistica degli adempimenti per l' avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, legislazione, locali e photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un minicaseificio con eventuale allevamento di pecore-capre. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 37,05).

Nessun commento: