lunedì 16 giugno 2014

Head-up display di Garmin per iPhone

Head-up display di Garmin per iPhone
L'head up display di Garmin, adattabile al cruscotto di qualsiasi automobile, proietta pratiche indicazioni stradali su una pellicola trasparente applicata al parabrezza. Grazie al Bluetooth o all'uso del cavo adattatore/di alimentazione, il dispositivo si collega al vostro iPhone tramite l'app di navigazione Garmin, riproducendo un'immagine nitida e brillante sia nelle giornate assolate che di notte.

L'head-up display di Garmin proietta indicazioni dettagliate sul vostro parabrezza o su una lente riflettente collegata, eliminando le distrazioni alla guida. Visualizza gli indicatori di svolta, la distanza dalla svolta successiva, la velocità attuale e il limite di velocità, nonché il tempo stimato all'arrivo. L'HUD vi comunica quale corsia mantenere e vi avverte dei potenziali ritardi dovuti al traffico e delle posizioni degli autovelox.

L'head-up display si collega al vostro iPhone in wireless tramite Bluetooth, o tramite il cavo adattatore/di alimentazione per auto. La porta integrata sul cavo vi consente inoltre di caricare il telefono mentre siete alla guida.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Navigatore di nuova generazione con proiezione delle indicazioni
  • Le indicazioni stradali sono riflesse sul vostro parabrezza
  • Trasmette indicazioni di svolta, tempo stimato all'arrivo, sensi di percorrenza, ritardo potenziale per traffico, limite di velocità e altre informazioni essenziali
  • Compatibile con tre app di navigazione disponibili sull'App Store, tutte adatte a potenziare la vostra esperienza alla guida
  • Si collega al vostro iPhone o iPad tramite Bluetooth
  • La porta USB integrata sul cavo di alimentazione del dispositivo vi consente anche di caricare il vostro iPhone o iPad.
  • Regola automaticamente la luminosità per una visibilità ottimale
  • Altezza: 8,8 cm; Larghezza: 10,8 cm; Lunghezza: 1,9 cm; Peso: 277 g

Viene fornito con cavo adattatore/di alimentazione per auto, lente riflettente, pellicola per parabrezza e guida rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: