giovedì 19 giugno 2014

Stampante Epson WorkForce A3 WF-7610 per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Stampante Epson WorkForce A3 WF-7610 per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win
Ideale per gli utenti che stampano regolarmente documenti in formato A3, la stampante Epson WorkForce A3 WF-7610 consente di ottenere in pochi secondi documenti di qualità business. Dotata di Wi-Fi, AirPrint e Google Cloud Print, la stampante vi consente di stampare da qualsiasi dispositivo ovunque vi trovate. È possibile stampare documenti in varie dimensioni; è dotata di vassoio per il caricamento frontale della carta e cartucce ad alto rendimento per la riduzione dei costi di stampa.

La stampante WorkForce A3 WF-7610 è dotata di alimentatore automatico di documenti da 35 fogli per operazioni di stampa fronte/retro, scansione, copia e fax su formato A3. Oltre al vassoio per il caricamento frontale della carta, la stampante è dotata di vassoio di alimentazione posteriore per supporti speciali che consente di stampare su carta più spessa, buste o etichette, in base alle esigenze della tua azienda.

Dotata di Wi-Fi diretto, AirPrint e Google Cloud Print, la stampante WorkForce A3 WF-7610 vi consente di stampare facilmente da dispositivi wireless, senza dovervi connettere a un router wireless. Inoltre, potete stampare documenti ovunque vi trovate inviando file tramite email direttamente alla stampante e archiviare i documenti scansionati nei servizi cloud.

PrecisionCore, la testina di stampa più evoluta di Epson, offre risultati di alta qualità e garantisce soluzioni di stampa aziendale, commerciale e industriale ad altissima velocità. Inoltre, l'inchiostro Epson DURABrite Ultra è ideale per documenti aziendali di qualità business resistenti ad acqua, sbavature e sbiadimento; la sua formulazione ad asciugatura rapida è perfetta per la stampa fronte/retro.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows 8/7/Vista/XP e viene fornita con cartucce separate, cavo di alimentazione, guida rapida, manuale su CD e software.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson WorkForce A3 WF-7610 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: