martedì 29 luglio 2014

Crea il tuo blog con WordPress

Crea il tuo blog con WordPress
Hai in mente un’idea per il tuo blog o sito web, ma non sai come realizzarla concretamente? Vuoi cimentarti in prima persona nel creare il tutto da zero ottenendo un risultato professionale? WordPress è la risposta che fa per te. Un sistema di gestione dei contenuti semplice, intuitivo e sicuro: non serve che tu conosca specifici linguaggi di programmazione o abbia competenze di web-grafica, in poche ore puoi mettere online tutti i contenuti che desideri... e puoi farlo da solo!

Questo ebook è principalmente rivolto ai principianti, coloro che non hanno mai utilizzato un CMS e che non possiedono conoscenze degli strumenti informatici più specifici. In pochi semplici passi impareremo a personalizzare la piattaforma di WordPress per le nostre esigenze, saremo in grado di gestire il nostro sito ampliandone le potenzialità con i widgets e i plugin, arricchendolo efficacemente di contenuti multimediali.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Crea il tuo blog con WordPress" di Stefano Costanzo, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,06.

Nessun commento: