martedì 1 luglio 2014

Offerta Apple Education: Quest'anno una Carta regalo da 70 (o 35) euro da utilizzare su Apple Store

Offerta Apple Education: Quest'anno una Carta regalo da 70 (o 35) euro da utilizzare su Apple Store
Anche quest'anno Apple propone l'offerta Education per studenti a tempo pieno o part-time iscritti all’università o altro corso di studi post-diploma (anche se l'acquisto è effettuato dai genitori per conto dei propri figli) e docenti, lettori o personale degli istituti scolastici o universitari, che acquistano i prodotti validi ai fini della promozione per uso personale, didattico e/o a scopo di ricerca.

Acquistando un Mac valido ai fini dell'offerta (MacBook Air, MacBook Pro, iMac o Mac Pro), tra il 1° luglio e il 9 settembre 2014 inclusi, il cliente avrà diritto di ricevere uno sconto di Euro 70,00 sul prezzo del prodotto sotto forma di una carta regalo Apple Store che potrà essere usata sull’Apple Online Store italiano oppure in un Apple Store in Italia.

Acquistando, invece, un iPad Air, iPad con display Retina, iPad mini con display Retina o iPad mini oppure un iPhone 5s, iPhone 5c o iPhone 4s si riceverà una carta regalo Apple Store del valore di Euro 35,00.

L'offerta è soggetta a termini e condizioni.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dell'offerta su Apple Store Education Italia.

Oltre a questa promozione, Apple Store Education Italia propone la guida agli acquisti "Offerta studenti" con una selezione di accessori esclusivi per Mac, iPad e iPhone.

Nessun commento: