giovedì 3 luglio 2014

Soluzione di archiviazione RAID G-SPEED Studio da 12TB (o da 16TB) di G-Tech con tecnologia Thunderbolt 2 per Mac

Soluzione di archiviazione RAID G-SPEED Studio da 12TB (o da 16TB) di G-Tech con tecnologia Thunderbolt 2 per Mac
Progettato per flussi di lavoro creativi professionali, G-SPEED Studio di G-Tech è una soluzione di archiviazione hardware RAID con quattro alloggiamenti con tecnologia Thunderbolt 2, configurabile in RAID 0, 1, 5 e 10. Grazie alla tecnologia Thunderbolt 2 integrata, G-SPEED Studio offre velocità di trasferimento elevate fino a 700MB/sec e la possibilità di collegarsi in daisy-chain tramite le due porte Thunderbolt 2. G-SPEED viene fornito con dischi rigidi di livello enterprise ed è progettato per gestire flussi di lavoro compressi 2K e 4K in multi-stream. Oltre a presentare un elegante rivestimento di colore nero, vanta un sistema di ventilazione smart e il plug-and-play configurato con il vostro Mac.

Thunderbolt 2 è una rivoluzionaria tecnologia I/O che supporta monitor HD e dispositivi ad alte prestazioni tramite un'unica, piccola porta e un cavo che trasmette dati sia DisplayPort che PCI Express. Ed è di serie su tutti i Mac.

PCI Express è la tecnologia che collega tutti i componenti ad alte prestazioni nel Mac; inoltre, è integrata con la tecnologia Thunderbolt, così potrete usufruire fin da subito di tutta la velocità dello standard PCI Express.

Grazie alla tecnologia Thunderbolt 2 integrata nei nuovi Mac Pro e MacBook Pro con display Retina, potete connettere fino a tre monitor da 4K alla volta. La tecnologia Thunderbolt 2 offre fino a 20Gb/s in entrata e in uscita, consentendo un trasferimento di dati estremamente rapido tra le periferiche. Inoltre, la sua ampiezza di banda consente di collegare in daisy-chain dispositivi ad alta velocità senza usare un hub o uno switch. La tecnologia Thunderbolt fornisce 10 watt di potenza, cioè il doppio rispetto alle porte USB 3.0, per alimentare le periferiche, assicurandovi prestazioni ottimali ovunque.


Tra le Caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Velocità di trasferimento elevata: fino a 700MB/sec
  • Tecnologia d'interfaccia Thunderbolt 2
  • Due porte Thunderbolt per il collegamento in daisy-chain
  • Dischi rigidi di livello enterprise per la massima affidabilità
  • Supporta flussi di lavoro multi-stream HD, 2K e 4K compressi
  • Hardware RAID, supporta RAID 0, 1, 5 e 10
  • Dischi rigidi rimovibili da 7200 giri/min
  • Include: Quattro moduli con disco rimovibile; Cavo Thunderbolt; Cavo di alimentazione; Guida rapida
  • Altre caratteristiche: Supporto RAID, Compatibile con Time Machine
  • Connessioni: Thunderbolt
  • Altezza: 27,41 cm; Larghezza: 20,2 cm; Lunghezza: 21,21 cm; Peso: 6,25 kg

È compatibile con Mac (OS X v10.9 o versione successiva) ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: