mercoledì 2 luglio 2014

Windows 8.1. Reti, sicurezza, tecniche avanzate

Windows 8.1. Reti, sicurezza, tecniche avanzate
Conoscere e apprendere le potenzialità di Windows 8, grazie alla ricchezza di informazioni e alle procedure passo passo fornite in questo manuale, permette alle aziende, ai sistemisti e ai programmatori di sfruttare appieno le funzionalità dell’ultimo sistema operativo Microsoft, migliorando i processi produttivi e la gestione sistemistica aziendale.

Il manuale illustra tutte le peculiarità e le potenzialità di Windows 8 più interessanti per le aziende e i professionisti IT, dal deployment aziendale alla virtualizzazione, dagli strumenti di recovery al troubleshooting, alla gestione avanzata delle reti alle problematiche di sicurezza.

Il capitolo finale illustra le principali novità introdotte dagli aggiornamenti Windows 8.1 e Windows 8.1 Update, sia per i normali utenti sia per i professionisti IT e le aziende.

Per maggiori informazioni: il volume "Windows 8.1. Reti, sicurezza, tecniche avanzate" di Adriano Arrigo e Marco Maltraversi, edito da LSWR, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,42) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 20,99.


Nessun commento: