lunedì 4 agosto 2014

Cuffie professionali Beats MIXR ad alte prestazioni per iPhone, iPad e iPod

Cuffie professionali Beats MIXR ad alte prestazioni per iPhone, iPad e iPod
Le cuffie Beats by Dr. Dre MIXR sono state create in collaborazione con il famoso produttore e DJ David Guetta, vincitore di diversi Grammy. Le cuffie MIXR sono leggere, resistenti e robuste, e offrono una qualità del suono incredibile.

La scelta ideale per i DJ professionisti e gli amanti della musica più esigenti, le cuffie MIXR regalano un suono ultranitido anche a volumi alti grazie all’innovativa tecnologia che caratterizza tutti i prodotti Beats by Dr. Dre.

Progettate per durare nel tempo e comode da trasportare. Fascia ultraflessibile, padiglioni in robusto metallo e design pieghevole per riporle facilmente: le cuffie MIXR sono sempre perfette, in consolle e in viaggio.

I padiglioni eliminano il rumore ambientale e potete ruotarli dietro le orecchie di 270 gradi per sentire ciò che accade intorno a voi.

Grazie ai due comodi ingressi potete collegarle da entrambi i lati. Usate l’ingresso aggiuntivo per collegare le cuffie di un altro ascoltatore.

La fascia regolabile scorre per darvi il massimo del comfort. I padiglioni estensibili si possono ruotare verso l’alto, il basso e lateralmente, per adattarsi comodamente alle vostre orecchie.

La finitura lucida e opaca è disponibile in vari colori.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Suono di livello superiore
  • I padiglioni rotanti consentono di scoprire le orecchie comodamente
  • Robuste, leggere, resistenti e comode
  • Due ingressi, per collegarle da entrambi i lati
  • Finitura lucida e opaca
  • Altre caratteristiche: Pieghevoli, Con telecomando e microfono, Funziona senza batterie
  • Fattore forma: On-Ear
  • Lunghezza del cavo: ControlTalk cable: 3.9 ft./1.2 m; coiled cable: 6.5 ft./2 m

Sono fornite con cavo ControlTalk da 1/8" a 1/8" per iPad, iPhone, iPod e altri smartphone, cavo a spirale da 1/8" a 1/8", adattatore da 1/8" a 1/4" e custodia da viaggio e sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: