giovedì 14 agosto 2014

Disco rigido Rugged Thunderbolt/USB 3.0 da 1TB (o da 2TB) di LaCie per Mac

Disco rigido Rugged Thunderbolt/USB 3.0 da 1TB (o da 2TB) di LaCie per Mac
Il disco rigido esterno Rugged di LaCie è incredibilmente veloce grazie a USB 3.0 e Thunderbolt. Inoltre, è completamente compatibile con USB 2.0 e il suo design a prova d’urto protegge i vostri dati in caso di cadute accidentali. Grazie al cavo Thunderbolt integrato e alla compatibilità universale, questo robusto disco rigido esterno è facile da usare. Qualunque cosa vi serva, velocità incredibile o massima compatibilità, potete sempre contare sull’unità Rugged Thunderbolt.

Il disco rigido Rugged Thunderbolt/USB 3.0 da 1TB raggiunge una velocità di 110 MB/s, mentre il modello da 2TB arriva a 122 MB/s.

Thunderbolt è una rivoluzionaria tecnologia I/O che vi permette di collegare monitor ad alta definizione e periferiche ad alte prestazioni a un’unica porta, con un solo cavo che trasferisce i dati DisplayPort e PCI Express insieme. Ed è di serie su tutti i Mac.

PCI Express è la tecnologia che collega tutti i componenti ad alte prestazioni nel Mac, ed è integrata in Thunderbolt, il che significa che avrete fin da subito tutta la velocità dello standard PCI Express.

La tecnologia Thunderbolt raggiunge velocità fino a 10 Gbps in entrambe le direzioni, per un trasferimento dati ultrarapido fra le periferiche. Inoltre la sua ampiezza di banda consente di collegare in serie dispositivi ad alta velocità senza usare un hub o uno switch.

La tecnologia Thunderbolt fornisce 10 watt di corrente, cioè il doppio rispetto alle porte USB 3.0, assicurandovi prestazioni ottimali anche quando siete in giro.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Velocità di trasferimento USB 3.0 e Thunderbolt
  • Velocità fino a 122 MB/s
  • Design robusto e resistente alle cadute
  • Alimentato dal bus
  • Compatibile con Time Machine
  • Protezione tramite crittografia AES a 256 bit

Viene fornito con cavo USB 3.0 (compatibile con USB 2.0) e guida di installazione rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: