sabato 9 agosto 2014

Elgato EyeTV Go per Mac e Win

Elgato EyeTV Go per Mac e Win
Potete guardare i programmi TV in chiaro sul vostro computer Mac ovunque voi siate, grazie alla chiavetta DVB-T Elgato EyeTV Go. Il sintonizzatore TV si inserisce nella porta USB del vostro Mac senza bloccare gli altri dispositivi e trasmette i programmi TV in chiaro attraverso l'antenna telescopica incorporata. Offrendo molteplici opzioni per la ricezione tramite antenna, questo dispositivo ultraportatile non ha bisogno di alcuna connessione internet per offrire un'eccellente ricezione.
EyeTV Go include EyeTV 3, il software TV per Mac che vi consente di guardare, mettere in pausa e tornare alle scene precedenti degli spettacoli TV in diretta, consultare la guida TV e registrare i vostri programmi o le serie preferite. EyeTV 3 vi consente di modificare le vostre registrazioni e condividerle con altri computer Mac sulla vostra rete locale. Potete anche esportare automaticamente i vostri programmi TV su iTunes, per poterli riprodurre sul vostro iPhone, iPad o sulla Apple TV.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Guardate i programmi TV in chiaro sul vostro Mac, ovunque voi siate
  • Non è necessaria la connessione internet
  • Guardate, mettete in pausa o andate alle scene precedenti e successive dei vostri programmi TV in diretta
  • Registrate i vostri programmi TV preferiti usando la guida integrata
  • Questo dispositivo è compatto e portatile grazie alla tecnologia di chip a risparmio energetico
  • Molteplici opzioni per la ricezione tramite antenna garantiscono una ricezione ottimale
  • Altezza: 0,8 cm; Larghezza: 1,6 cm; Profondità: 3,5 cm; Peso: 3 g

È richiesto Mac OS X 10.6.8 o versioni successive e viene fornito con antenna telescopica in miniatura, antenna a stilo con base magnetica e ventosa rimovibile, cavo USB e adattatore IEC-MCX.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: