lunedì 4 agosto 2014

Intego Mac Premium Bundle X8 Dual Protection

Intego Mac Premium Bundle X8 Dual Protection
Grazie a questo antivirus progettato da Intego, potrete proteggere il vostro Mac da malware. Il pacchetto Intego Mac Premium Bundle X8 include i software VirusBarrier X8, NetBarrier X8, Mac Washing Machine, Family Protector e Personal Backup.

Virus Barrier X8 esegue la scansione dei file al momento dell'apertura e ricerca automaticamente gli ultimi aggiornamenti, così sarete protetti anche contro i virus più recenti.

Per non correre il rischio di inviare file infetti ai vostri amici che utilizzano il PC, Intego VirusBarrier X8 non solo protegge il vostro Mac dai virus, ma rileva anche i virus del PC noti.

Intego Virus Barrier X8 è stato completamente riprogettato perché tutti gli utenti Mac, principianti o esperti, possano configurarlo e ottenere protezione immediata.

Intego Virus Barrier X8 esegue la scansione dei vostri dispositivi iOS ogni volta che li collegate al computer: avrete così la sicurezza che eventuali file infetti ricevuti per email non danneggeranno il vostro Mac o PC.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Vi fornisce protezione totale contro i virus e sicurezza di rete per il vostro Mac
  • Vi aiuta a ottimizzare la velocità e le prestazioni del vostro Mac con operazioni di pulizia e organizzazione dei file
  • Vi permette di gestire i controlli censura e di monitorare l'utilizzo
  • Vi offre il backup sicuro e automatico di tutti i vostri file più importanti, così potrete recuperarli con facilità

È richiesto un Mac con OS X 10.7, 10.8, 10.9 o versioni successive, processore Intel Core 2 Duo, 1,5GB di spazio disponibile su disco, connessione a internet richiesta per gli aggiornamenti di sicurezza NetUpdate.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 89,95.

Nessun commento: