venerdì 8 agosto 2014

iRig Mic HD di IK Multimedia per iPhone, iPad, iPod touch e Mac

iRig Mic HD di IK Multimedia per iPhone, iPad, iPod touch e Mac
iRig Mic HD di IK Multimedia è un microfono digitale a condensatore incredibilmente versatile, che offre un audio di elevata qualità. iRig Mic HD garantisce un audio di livello professionale grazie a un convertitore A/D avanzato a 24 bit, una frequenza di campionamento di 44,1/96 kHz e un silenzioso preamplificatore ad alta definizione.

Progettato per professionisti dello spettacolo e del settore televisivo e radiofonico, iRig Mic HD è un microfono versatile che si collega al vostro iPhone, iPad, iMac o MacBook. Include di serie tante app gratuite per l’elaborazione vocale, il field recording e l’aggiunta di effetti per chitarre e bassi, così potete usarlo fin da subito per fare ogni cosa.

iRig Mic HD crea un percorso del segnale audio digitale nel vostro dispositivo, così quando registrate l’audio con il microfono, il segnale passa prima attraverso il preamplificatore professionale ad alta definizione, poi viene convertito in digitale dal convertitore A/D a 24 bit. Da quel momento, l’audio resterà interamente digitale e le vostre registrazioni saranno sempre precise e prive di rumori di sottofondo.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e Mac
  • Convertitore A/D professionale a 24 bit
  • Frequenza di campionamento di 44,1/96 kHz
  • Design compatto, compatibile con i supporti standard
  • Selezione di app e morsetto per microfono inclusi
  • Connettore Lightning e cavo USB inclusi
  • Fonte di alimentazione: USB
  • Altezza: 18,5 cm; Larghezza: 4,8 cm; Lunghezza: 4,8 cm; Peso: 146 g

Viene fornito con cavo Lightning, cavo USB, custodia protettiva, morsetto per iRig Mic HD, adattatore da 5/8" a 3/8" e guida rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questa pagina del sito del produttore IK Multimedia sono pubblicate tutte le informazioni e le specifiche tecniche del microfono digitale iRig Mic HDicon.

Nessun commento: