sabato 9 agosto 2014

Monitor attività Withings Pulse O2 per iPhone, iPad e iPod touch

Monitor attività Withings Pulse O2 per iPhone, iPad e iPod touch
Il monitor Withings Pulse O2 tiene sotto controllo il vostro stato di salute e la forma fisica, misurando costantemente frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue 24 ore su 24. Lo potete usare come volete, attaccandolo ai vestiti, tenendolo in tasca o con un cinturino da polso. E con il Bluetooth si sincronizza automaticamente all’app Health Mate sul vostro iPhone, iPad o iPod touch.

Il monitor Withings Pulse O2 vi aiuta a essere più attivi e a migliorare la vostra salute. Durante il giorno misura i vostri passi, le distanze e i dislivelli che percorrete e quante calorie bruciate. Si accorge se state correndo e vi mostra automaticamente il riepilogo con le statistiche dei vostri allenamenti.

Con il cinturino da polso incluso, Withings Pulse O2 analizza i cicli del sonno e vi mostra vari indicatori per aiutarvi a riposare meglio la notte.

Misura il battito cardiaco a intervalli regolari e ne osserva l’andamento nel tempo per sapere se la vostra forma fisica sta migliorando.

Durante il giorno si sincronizza automaticamente con il vostro iPhone, iPad o iPod touch inviando i dati alle app sul dispositivo: è compatibile con oltre 100 app per la salute e il fitness per offrirvi tante informazioni su nutrizione, salute e allenamenti.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Misura i vostri passi, le distanze e i dislivelli percorsi, il ritmo di corsa e le calorie bruciate
  • Con la clip e il cinturino inclusi potete indossarlo come preferite
  • Legge istantaneamente frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue
  • Monitora e analizza i cicli del sonno
  • Vi offre suggerimenti in tempo reale con l’app Health Mate
  • Connessioni: Bluetooth, Wireless
  • Fonte di alimentazione: Alimentazione tramite batteria (Rechargeable Lithium-Ion)
  • Altezza: 2,2 cm; Larghezza: 0,8 cm; Lunghezza: 4,4 cm; Peso: 8 g

Viene fornito con cinturino da polso regolabile, clip in silicone e metallo, cavo da micro USB a USB e guida per l’installazione ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: