martedì 5 agosto 2014

Nuova ECDL. Il manuale. Windows 7 Office 2010. Con aggiornamento online

Nuova ECDL. Il manuale. Windows 7 Office 2010. Con aggiornamento online
Gli autori, docenti ed esaminatori di Formatica (uno dei maggiori Test Center ECDL italiani) hanno raccolto in questo manuale la loro lunga esperienza didattica.

Il volume è aggiornato alle certificazioni Nuova ECDL - ECDL Full Standard ed ECDL Base - ed espone le funzionalità del sistema operativo Windows 7 e della versione 2010 degli applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint) oltre a Google Chrome e Gmail.

Il libro si contraddistingue per la cura nell'esporre i concetti teorici dell'informatica e il dettaglio e la precisione nel presentare le parti operative e d'uso dei software applicativi. L'esposizione si sofferma sui punti in cui i candidati trovano generalmente le maggiori difficoltà. Una piattaforma web dedicata - maxisoft.it/lms/ permette di eseguire una nutrita serie di esercitazioni, di tipo teorico ed operativo, relative ai sette moduli, e corredate dalle soluzioni.

Inoltre, è possibile svolgere una simulazione che riproduce fedelmente le modalità dell'esame Nuova ECDL - Full Standard (nel numero e tipo di domande e nella durata complessiva).

Per maggiori informazioni: il volume "Nuova ECDL. Il manuale. Windows 7 Office 2010. Con aggiornamento online" di Formatica, edito da Apogeo Education, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 10%, al prezzo di Euro 19,80).

Nessun commento: