lunedì 11 agosto 2014

Tastiera con controller midi Launchkey 25 di Novation per iPad e Mac

Tastiera con controller midi Launchkey 25 di Novation per iPad e Mac
La tastiera con controller midi Launchkey 25 di Novation è un controller per i principali software musicali; vi garantisce un controllo diretto sul vostro mixer, dispone di comandi per il trasporto e offre molto altro ancora, grazie ad Ableton Live, FL Studio, Pro Tools, Reason, Logic e Cubase. Launchkey include Ableton Live Lite 9 e i plugin synth Novation Bass Station e V-Station, che vi regalano un'infinita gamma di possibilità creative.

La tastiera include 16 launchpad con tocco calibrato a tre colori, che vi permettono di suonare le percussioni e avviare i loop senza doverlo fare dal computer. Qualsiasi sia il vostro software, i launchpad sono perfetti per entrare nel ritmo, eseguire assolo di batteria o avviare clip e scene su Ableton Live.

Il meccanismo con tocco calibrato della tastiera "synth-style" è corredato da manopole Pitch e Mod e pulsanti ottave up/down. Riproduce esattamente le classiche tastiere synth e, grazie al software, il passaggio da uno stile all'altro sarà estremamente preciso.

Se volete vivere un'esperienza musicale senza precedenti, collegate la tastiera Launchkey al vostro iPad (occorre il Camera Connection Kit) e godetevi la totale integrazione con le app gratuite Launchkey e Launchpad.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • 16 launchpad multicolore con tocco calibrato
  • Tastiera "synth-style" professionale con controlli hardware
  • Include Ableton Live Lite 9 e i plugin synth Novation Bass Station e Novation V-Station, cavo USB e 1GB di campioni Loopmasters
  • Alimentato tramite bus; non occorre alcun alimentatore
  • Tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare la vostra musica elettronica
  • Tipo di ingresso: USB
  • Altezza: 8,1 cm; Larghezza: 44,9 cm; Lunghezza: 27 cm; Peso: 1,8 kg

È compatibile con Mac (OS X 10.8, 10.9 e versioni successive) ed è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 129,00.

Nessun commento: