lunedì 11 agosto 2014

Tastiera con controller midi Launchkey 61 di Novation per iPad e Mac

Tastiera con controller midi Launchkey 61 di Novation per iPad e Mac
La tastiera con controller midi Launchkey 61 di Novation è un controller che si adatta a tutti i più importanti software musicali. La tastiera include 16 launchpad a tre colori con tocco calibrato che hanno la doppia funzione di avviare e interrompere clip e scene su Ableton Live e vi permettono di suonare le percussioni da vero professionista. Qualsiasi sia il vostro software, i launchpad sono perfetti per entrare nel ritmo, eseguire assolo di batteria o avviare clip e scene su Ableton Live.

Il meccanismo con tocco calibrato della tastiera "synth-style" include Ableton Live Lite 9, con cui potrete trasformare subito le vostre idee in musica, oltre ai plugin synth Novation Bass Station e V-Station, che vi regalano un'infinita gamma di possibilità creative.

Se volete vivere un'esperienza musicale senza precedenti, collegate la tastiera Launchkey al vostro iPad (occorre il Camera Connection Kit) e godetevi la totale integrazione con le app gratuite Launchkey e Launchpad.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • 16 launchpad multicolore con tocco calibrato
  • Tastiera "synth-style" professionale con controlli hardware
  • Include Ableton Live Lite 9, i plugin synth Novation Bass Station e Novation V-Station e il Loopmasters Sample Pack ed il cavo USB
  • Alimentato tramite bus; non occorre alcun alimentatore
  • Tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare la vostra musica elettronica
  • Tipo di ingresso: USB
  • Altezza: 8,1 cm; Larghezza: 93 cm; Lunghezza: 27 cm; Peso: 4,2 kg

È compatibile con Mac (OS X 10.8, 10.9 e versioni successive) ed è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 195,00.

Nessun commento: