giovedì 4 settembre 2014

Cardiofrequenzimetro Bluetooth Wahoo Fitness TICKR RUN per iPhone, iPad e iPod touch

Cardiofrequenzimetro Bluetooth Wahoo Fitness TICKR RUN per iPhone, iPad e iPod touch
Pensato per chi corre, TICKR RUN è un cardiofrequenzimetro con analisi evolute dei movimenti: è lo strumento indispensabile per chi fa sul serio. Se abbinato all’app Wahoo Fitness, TICKR RUN vi aiuta a tenere sotto controllo frequenza cardiaca e forma fisica per migliorare le vostre performance.

Per capire come correte: Se abbinato all’app Wahoo Fitness, TICKR RUN vi offre funzioni di allenamento per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Avete a disposizione i programmi di allenamento Burn e Burst di Wahoo per perdere peso e migliorare le vostre performance, e la funzione Running Smoothness per aiutarvi a perfezionare la vostra forma fisica.

La funzione Running Smoothness, un’esclusiva dell’app Wahoo Fitness, si basa su una scala compresa tra 50 e 150, in cui 100 è la media. TICKR RUN usa l’accelerometro per misurare i movimenti del corpo e gli urti da impatto in tre direzioni: da davanti a dietro, da lato a lato e dall’alto verso il basso. Se la vostra forma fisica durante la corsa è buona, il vostro indice Running Smoothness sarà più alto, mentre se è scarsa l’indice sarà più basso.


Modalità tapis roulant e analisi dei movimenti: Quando correte sul tapis roulant, il cardiofrequenzimetro TICKR RUN trasmette le informazioni relative a velocità, ritmo e distanza all’app Wahoo Fitness. Misura anche la cadenza della vostra corsa (i passi al minuto), l’oscillazione verticale e i tempi di contatto con il suolo, sia all’aria aperta sia sul tapis roulant.

Collegamento wireless: TICKR RUN trasmette i dati tramite ANT+ e Bluetooth 4.0, inviandoli a un iPhone o a un orologio o computer da bicicletta ANT+. Invia e riceve i segnali fino a 15 metri di distanza dal dispositivo, perciò continua a registrare anche quando si interrompe la comunicazione con il ricevitore Bluetooth, per non perdere mai nessun dato importante.

Compatibile con le vostre app per la corsa: TICKR RUN si connette in wireless al vostro iPhone per fornire in tempo reale dati accurati all’app Wahoo Fitness su frequenza cardiaca e movimenti della corsa. TICKR RUN è compatibile anche con oltre 50 famose app per il fitness, tra cui MapMyRun, Strava, Endomondo, RunKeeper e Runtastic.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Running Smoothness: un accelerometro integrato misura la corsa su tre dimensioni, per aiutarvi a migliorare la vostra tecnica
  • Training indoor: per monitorare velocità e distanza sul tapis roulant
  • Misura della cadenza: dati sul ritmo della falcata
  • Misura l’oscillazione verticale e i tempi di contatto con il suolo
  • Con ANT+ e Bluetooth 4.0 per il collegamento ad iPhone, iPad e agli orologi GPS
  • Rileva in tempo reale frequenza cardiaca e calorie bruciate
  • Programma gratuito di otto settimane Wahoo Fitness Burn & Burst, un allenamento pensato per farvi bruciare grassi e migliorare le vostre performance
  • Compatibile con più di 50 app per iPhone, tra cui RunKeeper, Strava, MapMyRun e molte altre
  • Include fascia toracica e app per la corsa Wahoo Fitness
  • Alimentazione tramite batteria
  • Altezza: 17 cm; Larghezza: 2,4 cm; Lunghezza: 11,9 cm

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: