giovedì 11 settembre 2014

Come aprire una ristobottega. Ristorante negozio. Con CD-ROM

Come aprire una ristobottega. Ristorante negozio. Con CD-ROM
La formula della risto-bottega è quella degli antichi "cibi cotti", le botteghe di salumi, formaggi e altri alimentari che, per rendersi innovative, allestiscono qualche tavolo e si trasformano in ristoranti inimitabili ed esclusivi. Il risto-shop gourmet sta vivendo una vera e propria espansione ed i pionieri del settore hanno iniziato ad espandersi anche in franchising.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività.

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali, oltre a una piccola photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire una ristobottega. Ristorante negozio. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 37,05).

Nessun commento: