lunedì 1 settembre 2014

Come avviare una coltivazione di zafferano. Con CD-ROM

Come avviare una coltivazione di zafferano. Con CD-ROMÈ splendido come uno zaffiro, per questo motivo si chiama zafferano. È la spezia più costosa al mondo e in Italia le sue coltivazioni tradizionali raggiungono l'eccellenza. I clienti interessati all'oro rosso puro sono moltissimi, non solo i privati che desiderano utilizzare lo zafferano nelle molteplici ricette. Anche altri produttori e trasformatori di frutta e ortaggi, casari, apicoltori, pasticcerie, panetterie.

Il terreno da adibire a zafferaneto può avere dimensioni limitate e i corsi di formazione pratici e teorici, organizzati dai consorzi che ne tutelano la produzione, sono numerosi in tutto il territorio nazionale. Quello dello zafferano è un business redditizio, adatto soprattutto ad un'impresa famigliare.

Per realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa (Guida-business plan + CD-ROM) offre tutte le informazioni su prodotti che si possono offrire, come farsi la clientela, come organizzare l'attività...

Il CD-ROM contiene un foglio di calcolo per prevedere ricavi, investimenti e guadagni, documentazione su adempimenti per l' avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione terreno e photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare una coltivazione di zafferano. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 6%, al prezzo di Euro 36,66).

Nessun commento: