lunedì 15 settembre 2014

Costruire siti dinamici con Joomla! 3.X

Costruire siti dinamici con Joomla! 3.X
A partire da maggio 2014 il team di sviluppo di Joomla! ha deciso di abbandonare la cadenza programmata del CMS e di rendere stabile, e quindi utilizzabile per i siti in produzione, la versione 3.3 che si presenta con tante novità e miglioramenti di grande rilievo.

Questo libro descrive tutte le nuove implementazioni apportate alla versione 3 del CMS Joomla! che troveremo anche nel corso dei prossimi anni; per questo motivo rappresenta un'ottima guida per tutti i webmaster che vogliano acquisire le corrette competenze per creare siti web più o meno complessi e di grande impatto visivo.

Anche gli utenti alle prime armi non avranno alcuna difficoltà a seguire i consigli e gli esempi pratici, presentati con dovizia di particolari seguendo uno schema didattico flessibile e amichevole.

Il testo è arricchito di numerose immagini esplicative seguite dalla presentazione di alcune estensioni per migliorare le funzioni del CMS.

Per maggiori informazioni: il volume "Costruire siti dinamici con Joomla! 3.X" di Roberto Chimenti, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 7%, al prezzo di Euro 23,16).

Nessun commento: