venerdì 17 ottobre 2014

Aggiornamenti Synium MacFamilyTree 7.3 e MobileFamilyTree 7.3

Aggiornamenti Synium MacFamilyTree 7.3 e MobileFamilyTree 7.3Synium ha rilasciato la versione 7.3 del software MacFamilyTree 7. MacFamilyTree 7 da alla genealogia un lifting: è moderno, interattivo, incredibilmente veloce e facile da usare. MacFamilyTree ti aiuta a raccogliere e registrare fatti e dati riguardo la tua storia familiare e li trasforma in rapporti informativi e grafici.

MacFamilyTree 7 arriva con funzionalità senza fine per registrare e visualizzare la tua storia familiare - usare tali funzionalità per creare rapporti, tabelle, diagrammi o viste in 3D dentro la funzionalità dell’Albero virtuale. MacFamilyTree offre la giusta soluzione per tutte le tue necessità genealogiche.

Sincronizza i tuoi dati iCloud, crea pagine web o esegui la tua ricerca con l’aiuto del gigantesco database di genealogia “CercaFamiglia”. Sei un genealogista appassionato, ma sempre in movimento? Non è un problema! Basta acquistare MobileFamilyTree 7 da usare sul tuo iPhone, iPad o iPod touch e le opzioni sono virtualmente infinite.

Novità nella versione 7.3:
  • Una bellissima interfaccia rinnovata per Yosemite
  • Handoff: Continua sul tuo Mac ciò che hai iniziato sul tuo iPhone e viceversa!
  • Una migliorata barra di navigazione

MacFamilyTree 7.3 per OS X 10.7.5 o superiore e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 44,99.

Disponibile, inoltre, MobileFamilyTree 7.3, compatibile sia con iPhone/iPod touch che con iPad, al prezzo di Euro 13,99 su App Store che aggiunge la compatibilità con iOS 8 e Handoff.

Nessun commento: