mercoledì 22 ottobre 2014

Come aprire un liquorificio. Produzione artigianale di liquori e sciroppi. Con CD-ROM

Come aprire un liquorificio. Produzione artigianale di liquori e sciroppi. Con CD-ROM
Si chiamano limoncello, mirto, genepì, bicerin, vov sono i liquori della tradizione che i nostri nonni assaporavano nei giorni di festa. Oggi, grazie al rinnovato interesse per il mondo rurale e i prodotti genuini, sono tornati di gran moda, miscelati in cocktail trendy e serviti in bottiglie da collezione. Gli artigiani più attenti sono già riusciti a farli arrivare sugli scaffali di Eataly e dei negozi di prodotti tipici più forniti.

Per progettare e realizzare con successo il business e/o per richiedere finanziamenti pubblici o provati, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan con CD-ROM ed offre tutte le informazioni su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività.

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, legislazione, acquisizione locali, forma giuridica, etc.. oltre a una piacevole photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un liquorificio. Produzione artigianale di liquori e sciroppi. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: