giovedì 23 ottobre 2014

Premiere Pro CC Corso Completo. Livello 2: Strumenti base di editing (Esperto in un click)

Premiere Pro CC Corso Completo. Livello 2: Strumenti base di editing (Esperto in un click)
Dopo il primo volume della serie, dedicato all'analisi approfondita dell’interfaccia di Premiere Pro CC, in questo ebook impareremo le diverse modalità di acquisizione dei contenuti multimediali: dall’importazione da nastro, all’acquisizione in batch, fino all’importazione di file multimediali e di progetti Photoshop, Final Cut o Avid Media Composer. Una volta acquisiti i materiali, impareremo a gestirli e a inserirli nel progetto di lavoro.

Faremo pratica nell’uso del pannello strumenti e, quindi, analizzeremo diversi modi necessari alla modifica delle clip audio/video in fase di editing.

Tramite il supporto di un tutorial lavoreremo a un progetto di editing che ci permetterà di approfondire gli argomenti trattati e di avvicinarci a tecniche più avanzate di montaggio.

Alla fine di questo volume avrete gli strumenti base per iniziare a muovervi con disinvoltura all’interno di Premiere e poter realizzare il vostro primo video.

Da questo secondo volume saranno messi a disposizioni i materiali su cui eseguire le esercitazioni. Basterà scaricarli dai link riportati di volta in volta e inserirli nelle cartelle che creerete all’interno del folder di progetto.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Premiere Pro CC Corso Completo. Livello 2: Strumenti base di editing (Esperto in un click)" di Massimiliano Zeuli, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 2,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 2,99.

Nessun commento: