giovedì 6 novembre 2014

Manuale del perfetto web designer con Joomla!: Ottieni e gestisci gli strumenti indispensabili per la tua carriera

Manuale del perfetto web designer con Joomla!: Ottieni e gestisci gli strumenti indispensabili per la tua carriera
Contenuto dell'eBook:

"Volevo scrivere qualcosa di più di un semplice manuale.

Volevo offrire ai professionisti del web quel faro nella nebbia che aiutasse ad approdare in un porto sicuro, approfondendo tutte le conoscenze indispensabili per essere ottimi web designer.

Ho illuminato tutti gli angoli della professione: dalla psicologia del cliente alle scelte stilistiche adatte ad esso, le giuste scelte cromatiche e tipografiche, le tendenze del futuro, la sicurezza informatica, gli aspetti economici e quelli legali.

Ho anche elencato numerose risorse essenziali e ho interpellato alcuni tra i migliori esperti di tematiche complesse come il Neuro Web Design e la SEO.

Se avessi letto questo libro dieci anni fa, sarei partita avantaggiata. Oggi desidero che la mia esperienza sia preziosa per il web designer alle prime armi, ma anche per l’esperto che ha bisogno di rifinire il proprio metodo di lavoro." (Carlotta Silvestrini)

Per maggiori informazioni: l'eBook "Manuale del perfetto web designer con Joomla!: Ottieni e gestisci gli strumenti indispensabili per la tua carriera" di Carlotta Silvestrini, edito da Dario Flaccovio Editore, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 21,99 e come libro tradizionale anche su IBS.it al prezzo di Euro 31,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 26,35).

Nessun commento: