venerdì 30 gennaio 2015

Come avviare un allevamento di asini. Con CD-ROM

Come avviare un allevamento di asini. Con CD-ROM
Sul web, come fra gli appassionati di agricoltura e zootecnica, il ciuco è tornato di gran moda. L'aumento deciso delle intolleranze alimentari, soprattutto a livello pediatrico, ha fatto registrare un forte aumento nella domanda di latte d'asina.

Inoltre, il turismo sostenibile ha trovato nell'asino un alleato fedele: trekking someggiato e onoterapia sono attività sempre più richieste.

Infine, le necessità di una maggiore tutela ambientale han fatto sì che gli agricoltori utilizzino ancora gli asini per il trasporto di legna, biomasse e carbone e per i lavori agricoli. Creare un allevamento, da latte o per l'offerta di servizi di intrattenimento, può rivelarsi una scelta vincente, oltre che un'attività piacevole e stimolanti.

Per realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa (Guida-business plan + CD-ROM) offre tutte le informazioni sulla gamma dei prodotti che si possono offrire, come farsi la clientela, come organizzare l'attività...

Il CD-ROM contiene un foglio di calcolo per prevedere investimenti e guadagni, documentazione su adempimenti per l' avvio dell'attività, agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione terreno e photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un allevamento di asini. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: