sabato 28 febbraio 2015

Aggiornamenti djay Pro 1.0.2 per Mac e djay 2.7.4 per iPhone e per iPad

Aggiornamenti djay Pro 1.0.2 per Mac e djay 2.7.4 per iPhone e per iPad
algoriddim ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.0.2 di djay Pro. djay Pro offre un kit completo di strumenti per i DJs. La sua unica e avanzata interfaccia è costruita intorno ad una sofisticata integrazione con iTunes e Spotify, dandovi accesso istantaneo a milioni di canzoni. Altissima qualità audio e un set incredibile di funzioni (waveforms ad alta definizione, quattro giradischi, effetti audio, e integrazione hardware) che vi offrono una infinita flessibilità creativa per superare le vostre capacità.

Novità (in inglese) nella versione 1.0.2
  • Added support for Casio XW-DJ1, a new scratch DJ controller specifically designed for djay
  • Improved reliability of iCloud metadata sync between Mac and iOS
  • Improved refreshing of iTunes library to retain song flags
  • Fixed issue when activating microphone with certain audio devices


djay Pro è compatibile con qualsiasi Mac con OS X 10.9 o superiore.

Un abbonamento a Spotify Premium e una connessione a internet sono richieste per accedere al catalogo musicale Spotify da djay Pro. Un periodo di prova gratuito di 7 giorni per Spotify Premium è offerto a tutti gli utilizzatori di djay Pro.

Per usare canzoni da iCloud in djay Pro scaricatele prima via iTunes. Nessun supporto per canzoni protette da DRM.

djay Pro 1.0.2 per OS X 10.9 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 49,99 (40% sconto - prezzo promozionale per un periodo limitato)

djay 2.7.4 per iPhone con iOS 7 o superiore è in vendita su App Store al prezzo di Euro 2,99 (è disponibile anche nel pacchetto DJ & Visuals for iPhone insieme all'app vjay per iPhone al prezzo di Euro 3,99).

djay 2.7.4 per iPad con iOS 7 o superiore è in vendita su App Store al prezzo di Euro 9,99 (è disponibile anche nel pacchetto DJ & Visuals insieme all'app vjay al prezzo di Euro 12,99).

Novità (in inglese) nelle versioni 2.7.4
  • Stability improvements and bug fixes

La versione djay LE 2.7.4 per iPhone/iPod touch/iPad con iOS 7 o superiore è disponibile gratuitamente su App Store, la versione djay LE 2.7.4 per iPad con iOS 7 o superiore è disponibile gratuitamente su App Store.

Novità (in inglese) nelle versioni 2.7.4
  • Optimized for iOS 8 (and iPhone 6 / 6 Plus)
  • Various stability improvements and bug fixes

Nessun commento: