mercoledì 18 febbraio 2015

Aggiornamento Microsoft OneNote 15.7.1 per Mac

Disponibile Microsoft OneNote 15.7.1 per Mac
Microsoft ha reso disponibile l'update 15.7.1 per OneNote. OneNote è gratuito per Mac e molti altri dispositivi.

Eletto *Migliore prodotto del 2014* da Apple.

Cattura pensieri, scoperte e idee con OneNote, il tuo blocco appunti digitale. Con OneNote puoi catturare quell'ispirazione improvvisa, buttare giù quell'elenco di commissioni importanti da non dimenticare o pianificare l'evento dell'anno. A casa, in ufficio o in viaggio, le tue note viaggiano con te su tutti i tuoi dispositivi.


-- Le tue note, il tuo stile --
Digita dove vuoi nell'area di disegno in formato libero, quindi ridisponi e sposta facilmente il contenuto in una posizione qualsiasi della pagina. Applica alle note lo stile che preferisci, formattandole in grassetto o corsivo o con un colore che ti piace, e organizza il contenuto in tabelle.

-- Cattura qualsiasi elemento --
Aggiungi foto di ricette, documenti di PowerPoint o PDF per la scuola, collegamenti ai tuoi siti preferiti e articoli Web per riferimento futuro. Cattura tutto in OneNote e aggiungi le tue annotazioni.

-- Perfetta organizzazione --
Organizza le note nel modo più consono alle tue esigenze. Crea, rinomina, cerca, ordina, applica un codice colore e copia pagine, sezioni e blocchi appunti per organizzare i contenuti come più ti piace. Tieni al sicuro le tue note private.

-- Evidenzia con un tag --
Aggiungi un tag alle tue note per metterle in evidenza. Crea un elenco delle attività quotidiane, contrassegna le domande da sottoporre dopo una riunione o segna i punti salienti di una lezione.

-- Condividi idee e progetti --
Condividi le tue note con amici e colleghi, per organizzare una festa o per pianificare un progetto scolastico a cui stai lavorando con il tuo gruppo. Lavora a un blocco appunti condiviso in contemporanea con altri.

-- Sempre con te --
Accedi alle tue note da un Mac, un iPhone, un iPad e altri dispositivi. Poiché le note vengono sincronizzate nel cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), è facile accedere alle tue ricette sull'iPhone mentre fai la spesa in negozio, recuperare i compiti sul Mac in classe o controllare l'itinerario sull'iPad durante un viaggio.

OneNote è gratuito per Mac e molti altri dispositivi. Provalo subito! Scarica OneNote ed esegui l'accesso con il tuo account Microsoft o con l'account aziendale o dell'istituito di istruzione.

Visita il blog di Office oppure OneNote.com per maggiori informazioni.

Novità nella versione 15.7.1
  • OCR for Images - Search for text contained within images in your OneNote notebooks. OCR is now supported on new images added to OneDrive notebooks. You can even copy the image text and add it to your notes. Existing images will also become searchable soon!
  • Nascondi autori: abbiamo esaudito le tue richieste. Ora puoi nascondere le iniziali dell'autore nei blocchi appunti condivisi dalla scheda Visualizza.
  • Chiudi finestra: abbiamo esaudito un desiderio molto comune. Ora puoi chiudere la finestra di OneNote senza uscire dall'app!
  • Correzioni di bug

Microsoft OneNote 15.7.1 per OS X 10.10 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Nessun commento: