martedì 31 marzo 2015

Aggiornamento Parallels Desktop 10.2.0.28956 per Mac OS X

Aggiornamento Parallels Desktop 10.2.0.28956 per Mac OS X
Parallels ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 10.2.0.28956 del noto software Parallels Desktop 10. Con Parallels Desktop 10 per Mac puoi utilizzare le applicazioni Windows come Excel, Word, Outlook, Internet Explorer e Windows Media Player sul tuo computer Mac. Installa Windows o sposta documenti, file e applicazioni dal tuo PC al tuo Mac, in pochi semplici passaggi.

Prestazioni superiori: Con Parallels Desktop 10 per Mac puoi usare le più comuni applicazioni Windows per la produttività, e perfino quelle di grafica, senza compromessi in termini di qualità. Usa le versioni complete di Excel, Outlook, Internet Explorer, Windows Media Player, Access e tante altre applicazioni non disponibili per Mac, e riscopri Microsoft Office a velocità mai provate prima.

Quest’ultima versione di Parallels Desktop 10 è compatibile con OS X Yosemite e può essere ottimizzata con un clic: le impostazioni della macchina virtuale vengono configurate automaticamente per darti sempre prestazioni eccellenti. L’ottimizzazione in tempo reale comprime in automatico il disco virtuale mentre tu lavori, così lo spazio occupato sul disco rigido è ridotto al minimo indispensabile.


A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac (build 10.2.0.28956) che risolve problemi di stabilità generale e di prestazioni ed evidenziano le seguenti correzioni e miglioramenti:
  • Resolves an issue with accidental “Unable to connect to the server…” error messages appearing while working in a virtual machine.
  • Resolves an issue with a virtual machine not starting after resizing its virtual hard disk.
  • Resolves an issue with a nested virtual machine restart also restarting the host virtual machine.
  • Resolves an issue with OS X virtual machines being unable to use NetBoot.
  • Resolves an issue with Autodesk Maya 2015 crashing on start.
  • Resolves an issue with accidental keyboard input sounds in Coherence.
  • Resolves Ubuntu Web Browser display issues when dragging a window.

L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).

I requisiti di sistema sono: OS X Mavericks 10.9.3, OS X Mountain Lion 10.8.5 o successivo; OS X Lion 10.7.5 o successivo - Mac basato su Intel con processore Intel Core 2 Duo (i processori Intel Core Solo e Core Duo non sono più supportati) - Almeno 850MB di spazio sul volume di avvio (Macintosh HD) per l’installazione di Parallels Desktop, più altro spazio per la macchina virtuale. - Minimo 2GB di memoria (consigliati 4GB)

Parallels Desktop 10 per Mac è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 78,00.

Nessun commento: